Smaltimento rifiuti


SMALTIMENTO RIFIUTI

SMALTIMENTO RIFIUTI

smaltimento rifiuti

Ecoalba è in grado di offrire alla clientela un servizio professionale di raccolta e smaltimento rifiuti di ogni tipo, intervenendo in maniera capillare su tutto il territorio di Salerno e provincia grazie a mezzi speciali per il prelievo e lo stoccaggio della merce da destinare ai centri di trattamento, riciclaggio e smaltimento.
 
RACCOLTA RIFIUTI URBANI

Dalla sua sede di Albanella (Salerno), la ditta è in grado di effettuare la raccolta dei rifiuti urbani (RSU) operando anche con servizio door to door: il prelievo a domicilio dei rifiuti è finalizzato alla presa in carico della raccolta differenziata e generica, proponendo anche servizi di messa in riserva, deposito preliminare, trattamento finalizzato al recupero.
Da sempre Ecoalba è un punto di riferimento per la gestione completa della filiera del rifiuto, fornendo anche servizio di consulenza e intermediazione rifiuti a seconda delle specifiche necessità della clientela privata, pubblica, aziendale e industriale.
 
RIFIUTI INDUSTRIALI E SPECIALI

Oltre alla gestione dei rifiuti ordinari, la ditta effettua anche la raccolta e il trattamento di rifiuti industriali e speciali.
Secondo il D.Lgs. 152/06, con rifiuti speciali si intendono tutti gli scarti di lavorazione provenienti dalle attività di produzione industriale, attività agricole, opere di edilizia e demolizione, lavorazioni artigianali e commerciali, attività sanitarie.
Data la loro particolare natura, i rifiuti speciali possono presentare un livello più o meno elevato di pericolosità: per questo è fondamentale rivolgersi ad aziende specializzate, proprio come la Ecoalba, che siano in grado di valutare la composizione del rifiuto e applicare le adeguate modalità di trattamento e gestione (imballaggio, messa in sicurezza, inertizzazione, trasporto con mezzi speciali, ecc).
L’azienda dispone inoltre di mezzi per trasporto ADR, che permettono lo spostamento di rifiuti speciali, pericolosi e non, in tutta sicurezza secondo le normative in vigore.
 
PRONTO INTERVENTO RIFIUTI

L’azienda mette a disposizione cassoni scarrabili, furgoni a cielo aperto, camion centinati per la raccolta di materie, impianti per il prelievo dei rifiuti, container e tutto quanto possa consentire una gestione ordinaria e regolare del rifiuto.
Si effettua inoltre anche pronto intervento rifiuti in caso di emergenze, garantendo anche la raccolta di liquami e fanghi o di pericolose fuoriuscite.
Per tutte le esigenze nell’ambito dei servizi ecologici non esitare a contattare la sede centrale: operiamo sull’intero territorio provinciale e regionale anche in poche ore dopo la prima chiamata.

Per ulteriori informazioni, contattaci 
ufficio: +39 0828 1897196 - urgenze: +39 329 4510138 Francesco
oppure espurgoecoalba@gmail.com  
Share by: